Nessun minimo d'ordine - Spedizioni gratuite a partire da 299 € - Tutti i prezzi esposti sul sito sono comprensivi di Iva - Tutti i prodotti acquistabili sul sito sono disponibili in pronta consegna presso il nostro magazzino
Carrello: 0 prodotti

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Faq - Domande Frequenti

Di seguito trovate una lista di domande e risposte relative ai quesiti più comuni che ci vengono sottoposti; per qualsiasi altra informazione, contattateci.
 
1) Vendete solo ad aziende o anche a privati?
Serviamo sia le aziende che i privati; nel caso di cliente privato non possessore di Partita Iva procederemo ad accompagnare la merce fornita con un documento di trasporto e scontrino fiscale.
 

2) E' necessario registrarsi al sito per effettuare un acquisto?
No, non è obbligatoria la registrazione al sito per completare un ordine; nel caso non vogliate creare un account, è possibile inserire un ordine come ospite.
 

3) C'è un minimo d'ordine?
No, non c'è nessun minimo d'ordine.
 

4) C'è un quantitativo minimo da ordinare?
Non tutti i nostri prodotti vengono forniti singolarmente; alcuni infatti li forniamo solamente in confezione (come ad esempio i guanti).
Per questi articoli, insieme al costo troverete chiaramente esposta la quantità minima di fornitura ed i suoi multipli.
 

5) I prezzi esposti sono comprensivi di IVA?
Si, tutti i prezzi dei prodotti pubblicati sul sito si intendono comprensivi di IVA.
 

6) E’ possibile ritirare direttamente quanto ordinato o effettuate solo spedizioni?
Al momento non è ancora disponibile sul sito l'opzione "ordina e ritira"; stiamo lavorando per attivarla a breve, ma al momento tutti gli ordini inseriti prevedono spese di trasporto e spedizione con corriere.
Nel caso vogliate ritirare direttamente presso il nostro magazzino di Milano, comunicatecelo telefonicamente o per e-mail: provvederemo ad inserire l'ordine manualmente e ad avvisarvi a merce pronta per il ritiro.

 

 7) Come faccio a conoscere il costo della spedizione?
Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente per ogni singolo ordine in base a peso e volume della merce acquistata ed è chiaramente esposto insieme alle varie informazioni dei prodotti.
Le tariffe delle spedizioni variano in base al peso e al corriere scelto e sono le seguenti:

Corriere BRT

  • € 9,90 iva compresa - Peso fino a 10 kg
  • € 12,90 iva compresa - Peso tra 10 e 30 kg
  • € 16,90 iva compresa - Peso tra 30 e 50 kg
Corriere TNT
  • € 6,90 iva compresa - Peso fino a 5 kg
  • € 8,90 iva compresa - Peso tra 5 e 15 kg
  • € 10,90 iva compresa - Peso tra 15 e 30 kg
  • € 14,90 iva compresa - Peso tra 30 e 50 kg
Per ordini con importo superiore a € 299,00 la spedizione è gratuita.
 


8) Quanto tempo ci vuole per ricevere il materiale ordinato?
Tutti i prodotti acquistabili sul sito sono fisicamente disponibili presso il nostro magazzino e ne viene chiaramente indicata la data di consegna stimata, che è di 2/3 giorni lavorativi salvo imprevisti.
Tutti gli ordini effettuati entro le 12.30 vengono spediti il giorno stesso mentre quelli inseriti oltre tale orario vengono spediti il giorno lavorativo successivo.
Una volta partito, i tempi di consegna del materiale ordinato sono di 24/48 ore, ad eccezione di Sicilia, Sardegna, Calabria e isole minori, i cui tempi di consegna sono di 48/72 ore.
 

9) Che corriere utilizzate per la spedizione degli ordini?
Per la spedizione dei nostri ordini utilizziamo i corrieri BRT e TNT.
 

10) Quali sono i metodi di pagamento che accettate?
I metodi di pagamento che accettiamo sono:
  • Carta di Credito
  • Bonifico Bancario
Rispetto agli ordini pagati con carta di credito, gli ordini pagati con bonifico bancario hanno tempi di spedizione leggermenti più lunghi perchè vengono evasi una volta ricevuto il saldo.
Non utilizziamo invece il contrassegno come metodo di pagamento.
 

11) Cosa devo fare se ho necessità di un quantitativo maggiore rispetto alla disponibilità sul sito?
Nel caso abbiate bisogno di un prodotto in quantità superiore a quello che riuscite a inserire nel carrello, contattateci telefonicamente o per e-mail e provvederemo ad inserire l'ordine manualmente, verificando la reale giacenza del prodotto e le tempistiche di riassortimento necessarie all'evasione della quantità di vostra necessità.
 

12) Avete anche altri prodotti oltre a quanto presente sul sito?
Si; sul nostro e-commerce è al momento disponibile per l'acquisto online solo una piccola selezione dei nostri prodotti.
Il catalogo è in costante aggiornamento e stiamo lavorando quotidianamente per ampliare l'offerta dei prodotti disponbili, in modo da fornire un'esperienza di acquisto sempre migliore: per gli articoli delle case da noi distribuite non presenti su questo sito o per conoscere il nostro programma di vendita completo, vi invitiamo a visionare il nostro sito aziendale www.gifotec.it